Vestibolite vulvare

ma penso positivo.. Alto rischio per l’uomo: sesso anale, penetrazione vaginale, connilingus Alto rischio per la donna: fellatio (con eventuale assunzione di sperma), penetrazione vaginale e anale. “hpv orale” Ciao ragazze. la ginecologa a la settimana scorsa mi ha fatto fare tpha, VDRL, FTA AB IgG IgM. Ok il mio commento non era tanto rivolto a lei ma più in generale ad una situazione che purtroppo è avvolta da una totale ignoranza dell’argomento. Scusa il ritardo..

ho paura statemi vicino! Comunque che io mi ricordi solo una volta sono riuscita a non farlo sfogare, e gli spruzzai il tonico Acqua di Luna di Lush (che contiene il tea tree) e poi tamponai del succo di limone… Quindi non disperare. so che devo stare tranquilla…ma non ci riesco e tu puoi capirmi….mi chiedo….qualora riuscissi a debellare questa “carogna” di virus…..come faccio a sapere se rischio nuovamente di essere contagiata??? cmq tranquilla appena metti la crema passa. non è la presenza contemporanea di due ceppi ad aumentare il rischio o a provocare lesioni.


tranquilla… partendo dal presupposto che la maggior parte degli uomini non svilupperà MAI i condilomi ma ne è portatore sano..ci significa che se il ragazzo con cui sei andata a letto ha il virus ma non ha verruche, tu non te ne accorgerai mai!! (guardate su youtube l’intervista) 2) come mai nei fogli illustrativi dei test hiv che non vengono mai mostrati alla gente c’è scritto a chiare lettere che NON SONO TEST DIAGNOSTICI PER HIV? ma questi posso già farli? Ce ne sono talmente tanti di germi che possono dare i tuoi sintimi!!! Lo so Io sono qui e spero.

Datemi una mano… Probabilmente il test HIV è negativo visto che già dopo poche settimane con i metodi attuali in genere si positivizza. so che è un virus che in qualche modo passa, ma ovviamente l’ansia che non passi o che torni è grande. In qualsiasi ospedale fanno gratuitamente il test hiv, poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi ad andare dal medico a chiedere l’impegnativa per dei test che tutti prima o poi (e anche più volte) dovrebbero fare nella vita. I medici sono un po’ leggeri sulla questione, se fosse cosi, allora i ragazzi non si infetterebbero mai e il problema hpv non ci sarebbe. Di nuovo grazie..

nel tuo caso è possibile che siano quei condilomi ma è anche possibile che sia un po’ di irritazione banale. Non ci voleva niente a chiedermi di fare l’hpv test, perchè non me lo ha detto? anche perchè non so se riesco a convincerlo a farsi dei controlli e se posso fidarmi, quindi a questo punto, lo lascio davvero e al diavolo i sentimenti, sto passandod ei giorni d’angoscia pura… ho il terrore si averli anche interni!!!!! Spero tanto che tu abbia un ceppo a basso rischio! L’hpv dna test come si esegue?

Per io non ho problemi di secchezza durante il rapporto,anzi. Volevo sapere (visto che il tuo post risale ad un mese fa) com’è andata, se hai bruciato i condilomi. Ciao e benvenuta! perchè mi è stato detto che ho un condiloma mosaiciforme e ho un p paura non s cosa fare e come muovermi… Il consiglio che ti posso suggerire è se sei soggetta ad infezioni (anche non batteriche) è di evitare biancheria intima sintetica (favorisce l’umidità e la proliferazione di fumnghi), jeans e pantaloni stretti che irritano le mucose, lavarti non spesso e prefeire anche soltanto acqua corrente, mangiare cibi ricchi di vitamine e bere molta acqua per purificarti internamente, e sopratutto evita lo stress che dimunuisce le difese immunitarie e sei quindi più predisposta all’attacco di virus e batteri.Spero di averti chiarito un’po’ le idee! Ciao Ho letto che sull’argomento sei ferrata e volevo chiederti un’informazione in merito.Mi frequento con una ragazza e puo succedere che andremo a letto tra qualche giorno(mai stata con lei fin’ora) .Mi ha confidato di aver sofferto di candida in passato.Credo che la candida, essendo un virus, e sempre presente nel sangue e quando le difese immunitarie si abbassano salta fuori.Quindi se questa ragazza nno ha fastidi ne bruciori adesso ma cmq ha il virus nel sangue mi pu contaggiare???vale lo stesso anche per i rapporti orali???